Villaggio Turistico Marinello
Oliveri

Servizi

Animazione

Fronte spiaggia

Ristorante

Wi-Fi

Bar

Parcheggio

Camere per ospiti disabili

Animali ammessi

Descrizione

Il Villaggio Marinello si trova sulla costa tirrenica della Sicilia, sotto il promontorio di Tindari, antica città greco romana. Luogo di interesse è il suo Teatro insieme ai resti archeologici circostanti.

Disponibili presso la struttura appartamenti in muratura, a piano terra. Trattasi di bilocali con verandina esterna con tavolo e sedie, ambiente interno unico con angolo cottura e letto a castello, bagno con doccia, camera matrimoniale. La posizione a piano terra degli alloggi rende la struttura accessibile ad ospiti diversamente abili.

Al Villaggio Marinello è possibile trovare tutti i servizi per godere a pieno la  vacanza. Disponibili parcheggio privato, wi-fi, campo da tennis, ping pong, noleggio bici, negozi in loco, parrucchiere, servizio lavanderia, bar e ristorante. Intrattenimento serale con karaoke. Il ristorante della struttura serve piatti tipici della tradizione gastronomica siciliana. La posizione fronte spiaggia  permetterà di godere della bellissima costa messinese senza grandi spostamenti.

Dal Villaggio Marinello è possibile effettuare agevoli escursioni per Tindari, le Isole Eolie, Taormina, le Gole dell’Alcantara, l’Etna, Cefalù, Palermo e Monreale. La struttura è inoltre vicina al Parco dei Nebrodi che offre la possibilità di effettuare diversi percorsi di trekking. 

Animali ammessi senza supplemento

Gallery