Villaggio La Mantinera
Praia a Mare

Servizi

Piscina

Fronte spiaggia

Ristorante

Noleggio biciclette

Attività sportive e tempo libero

Parcheggio

Supermercato

Animali ammessi

Descrizione

Il Villaggio La Mantinera, in Contrada Mantinera a Praia a Mare, è circondato da una immensa macchia mediterranea e si trova a pochi passi dalla spiaggia e a 2,5 km dal centro abitato. La struttura nasce negli anni ’60 come attrezzata area campeggio e si sviluppa nel decennio successivo come vero e proprio Villaggio Turistico.

Di fronte all’Isola Dino, nella Baia di Fiuzzi, è posizionata la spiaggia privata, a ridosso della quale sorge una pineta. Una piacevole alternativa è fornita dalla piscina semi olimpionica dotata di appendici per i bambini, idromassaggio e soffioni. Tra i servizi, un ristorante e una braceria-pizzeria.

La strategica posizione del villaggio, che mette a disposizione degli ospiti soluzioni abitative in muratura, rende possibile effettuare numerose escursioni (ad esempio presso l’Isola Dino, l’Arcomagno o le località di Aieta e Maratea) o praticare sport quali rafting, parapendio, trekking e immersioni (all’interno del Villaggio è presente un centro diving).

Completano i servizi a disposizione degli ospiti: piscina; ombrelloni e lettini in pisicina; noleggio bici; bar; Minimarket; tabacchi; edicola; bazar; area giochi; campo polivalente; calcetto; tennis (campi sintetici di ultima generazione); servizio custodia valori; convenzioni sport; postazione diving; lavatrice a gettoni; bar in spiaggia; ristorante; pizzeria/braceria; area wi-fi in zone comuni gratuita; 2° posto auto, esterno al villaggio a pagamento. Il servizio spiaggia è incluso.

Gallery