Villaggio Green Garden Club
Briatico

Questa struttura fa parte di:

Servizi

Fronte spiaggia

Piscina

Parcheggio

Animazione

Bar

Ristorante

Attività sportive e tempo libero

Aria condizionata

Descrizione

Il Villaggio Green Garden sorge nella splendida Baia di Briatico, caratterizzata da un mare cristallino e spiagge di sabbia soffice e dorata. Il Green Garden Club, in una zona tranquilla ed ombreggiata da ulivi ed aranceti, si estende su una superficie di circa 30.000 mq. La spiaggia è al centro della baia, posizione che la rende poco esposta alle correnti. Per tale motivo l’acqua è più calda ed il mare è poche volte agitato, ideale per la balneazione dei bambini.

All’interno della struttura 121 camere standard, quasi tutte al piano terra, a due/tre posti letto, e al primo piano con terrazzo attrezzato, fino a quattro posti letto (con letti a castello o letti piani). Tutte le camere sono dotate di aria condizionata, servizi privati, TV, frigobar, telefono diretto, asciugacapelli e cassaforte. Disponibili anche camere superior, bilocali ristrutturati e modernamente arredati, composti da due camere comunicanti con aria condizionata, servizi privati, TV (con programmazione SKY completa), frigobar, asciugacapelli, cassaforte e salottino nel patio.

A disposizione degli ospiti piscina con idromassaggio, bar, ristorante, bazar, tennis, calcetto, beach tennis, ping-pong, giochi per i bambini, animazione, servizio spiaggia, deposito valori, banco gite ed escursioni. La Tessera Club prevede animazione diurna e serale, servizio spiaggia dalla terza fila in poi, un ombrellone, un lettino e una sdraio per camera, tennis, canoe (pedalò escluso), tiro con l’arco, ingresso in piscina, beach tennis, calcio, bocce, ping pong, balli latino americani, mini club dai 4 ai 12 anni, junior club dai 12 ai 16 anni, discoteca, anfiteatro, spettacoli serali.

Spiaggia privata ed attrezzata con ombrelloni, sdraio e lettini. Servizio bar e docce. Per i più piccoli un grazioso parco giochi su prato adiacente la spiaggia.

Trattamento di Soft All Inclusive dalla cena del giorno di arrivo alla colazione del giorno di partenza.

Tessera Club obbligatoria: € 70,00 a camera a settimana per doppie e triple; € 100,00 a camera a settimana per quadruple e quintuple.

Giorno d’ingresso: domenica.

Gallery

Questo Villaggio
prevede il supplemento
per il trattamento
di Soft All Inclusive