Villaggio Camping Green Garden
Sirolo

Questa struttura fa parte di:

Servizi

Spiaggia privata

Piscina

Ristorante

Wi-Fi

Animali ammessi

Attività sportive e tempo libero

Animazione

Parcheggio

Descrizione

Situato fra Sirolo e Numana, a pochi passi dalle incantevoli spiagge delle Due Sorelle, San Michele e Urbani, il Green Garden è il villaggio turistico-camping per vacanze al Conero comode e rilassanti, anche in compagnia di bambini e animali domestici.

A disposizioni casa mobili standard, trilocali, composti da due camere da letto, una matrimoniale e una con due letti singoli, zona pranzo climatizzata con cucina e tv, bagno interno con box doccia e wc in stanze separate. Tutte le finestre sono dotate di zanzariere. Ogni Mobile Home Standard dispone all’esterno di veranda in legno ad uso esclusivo, coperta ed attrezzata con tavolo e seggiole.

A disposizione degli ospiti una varietà di soluzione sportive: campi da tennis, calcetto e beach volley e tavoli da biliardino e ping pong, da noi troverai una vacanza, non solo un alloggio. L’uso del campo da tennis è a pagamento, sarà inoltre richiesto un extra per l’uso dei campi in notturna.

A disposizione anche una grande piscina per adulti, una vasca più piccola con acqua bassa che può accogliere i bambini e la vasca idromassaggio per un piacevole momento davvero rigenerante. Numerosi lettini ed ombrelloni sono a completa disposizione sull’area prendisole, tutto intorno alle piscine. In vasca è obbligatorio l’uso della cuffia.

Una vacanza in villaggio è la soluzione ideale per le famiglie con bambini: mentre loro si divertiranno a giocare, creare e ballare con gli animatori, le famiglie potranno contare sulla sicurezza di uno staff preparato ed attrezzature adeguate. I più piccoli saranno felici di trovare un parco giochi con scivoli ed altalene, mentre i più grandi potranno esprimere tutta la loro energia nei campi sportivi, ping pong e biliardino.

Lo stabilimento balneare convenzionato Eugenio dista poco più di un km dal villaggio, ed è uno dei più curati ed attrezzati del lido di Numana. Luogo ideale per rilassarsi e per divertirsi con i servizi presenti: il campo da beach volley, la scuola di vela, surf e windsurf organizzate dal circolo nautico di Numana. A disposizione degli ospiti che soggiornano in villaggio, incluso nel prezzo, un ombrellone e due lettini presso lo stabilimento Eugenio di Numana. La navetta collega lo stabilimento al camping in pochissimi minuti con corse frequenti, ed è strettamente riservata ai clienti che vogliono raggiungere il lido convenzionato. Accesso agli animali non consentito.

Il bar del villaggio è a disposizione per colazioni, invitanti aperitivi, merende per i bimbi e pranzi al sacco da portare in spiaggia. Al ristorante/pizzeria gli ospiti potranno gustare le tipicità locali di carne e pesce, con menu alla carta e convenienti trattamenti di mezza pensione o pensione completa.

Completano l’offerta locale tv, barbecue, lavatrici a gettoni, parcheggio, wi-fi.

Animali ammessi con supplemento giornaliero di € 3/giorno. Richiesto guinzaglio nelle aree comuni. A disposizione Doggy Garden, area verde riservata agli animali.

In loco è richiesto il pagamento del servizio spiaggia e del set biancheria, al costo di € 65/appartamento a settimana.

Gallery