South Palm Resort Maldives
Maldive

Questa struttura fa parte di:

Servizi

Ristorante

Navetta aeroportuale

Wi-FI

Piscina

Centro benessere

Noleggio biciclette

Fronte spiaggia

Attività e tempo libero

Descrizione

Il South Palm Resort Maldives è un luogo di serenità, privacy e comfort senza precedenti.

Circondato da spiagge di sabbia bianca con una laguna limpida e tranquille viste sull’oceano blu dell’Atollo Addu. Situato su un’isola privata nella remota punta meridionale delle Maldive, South Palm Resort Maldives è un milione di miglia dallo stress e dalle tensioni della vita quotidiana.

Le eleganti sistemazioni del South Palm Resort Maldives offrono una scelta di 6 categorie di ville che sapranno soddisfare  tutte le  esigenze di vacanza. L’isola è ricca di attività, strutture eccellenti e la Kurumba Spa vanta le prime sale termali galleggianti in assoluto alle Maldive, forse nel mondo, rendendolo un rifugio ideale per coppie e viaggi di nozze, o una destinazione per famiglie piena di divertimento.

Sunrise Villa è la categoria di alloggio più conveniente, le spaziose ville da 50 mq godono di interni eleganti, linee eleganti e lenzuola morbide.

Dispongono di: letto matrimoniale, Veranda, Televisore LCD, Canali satellitari, Video su richiesta, Asciugacapelli, Impianto per la preparazione di tè/caffè, Cassaforte personale, Minibar, telefono IDD, Aria condizionata, Ventilatore.

Trattamento di Pensione Completa. I pasti si gustano presso il Banyan Restaurant che propone specialità della cucina asiatica e internazionale insieme al cibo tradizionale maldiviano. Bar Kanduolhi sulla spiaggia e Bar Moodhu nell’area della piscina. Sono inoltre a disposizione la Kurumba SPA e il Centro Diving.

Per raggiungere l’isola sarà necessario percorrere con un volo di 70 minuti il tragitto tra l’Aeroporto di Male e l’aeroporto di Gan e successivamente 10 minuti di motoscafo per raggiungere l’isola.

Gallery

Questo Villaggio prevede
il supplemento per il trattamento di All Inclusive