Sheraton Soma Bay
Hurghada

Servizi

Ristorante

Piscina

Wi-FI

TV satellitare

Fronte spiaggia

Bar

Animazione

Attività sportive e tempo libero

Descrizione

Maestoso ed elegante complesso architettonico ispirato allo spettacolare tempio di Karnak a Luxor, il Sheraton Soma Bay sorge direttamente sulla spiaggia a 45 km dall’aeroporto di Hurghada e a 200 km da quello di Marsa Alam.
L’hotel si trova direttamente sulla bellissima spiaggia lunga 800 metri con accesso al mare diretto.  Il reef è presente nelle vicinanze. 

326 Camere distribuite in due aree di tre piani. Dispongono tutte  di asciugacapelli, climatizzatore regolabile, TV, cassetta di sicurezza e connessione Wi-Fi (a pagamento). 

Ristorante principale con servizio a buffet, ristorante sulla spiaggia, due ristoranti à la carte e diversi bar.

Dispone di tre piscine oltre ad una piscina per bambini (riscaldata in inverno), ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti.
Palestra, volley ball e ping pong.
A pagamento: campo da golf e centro di kit surf nelle immediate vicinanze (raggiungibile in 5 minuti con una navetta gratuita), tennis, squash, catamarano e windsurf (richiesto brevetto) e ingresso giornaliero all’Aquapark, Internet point, servizio medico.

Trattamento obbligatorio di  Soft All Inclusive comprensivo di:  colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante principale; consumo illimitato di acqua e soft drink in bicchiere (hr 10-00) presso il ristorante e i bar dell’hotel secondo gli orari di apertura di ognuno;  tea time con snack dolci e salati (hr 16-17).

È richiesto inoltre il pagamento relativo  ai trasferimenti e al visto d’ingresso.

Gli importi sono determinati dal numero delle persone e dalla composizione del nucleo familiare, oltre che dalla data di partenza. Per questa ragione saranno comunicati al momento della richiesta di prenotazione.

Gallery

Questo Villaggio prevede
il supplemento per il trattamento di All Inclusive