Serra degli Alimini Uno
Otranto

Servizi

Ristorante

Bar

Wi-FI

TV satellitare

Animali ammessi

Supermercato

Spiaggia privata

Attività sportive e tempo libero

Descrizione

Nella terra dove la vacanza non ha fine nasce l’idea di un villaggio: un luogo meraviglioso in cui comfort, ospitalità, divertimento e sport sono di casa, in un’atmosfera ideale per trascorrere momenti di relax.
Il Serra deglia Alimini 1 è situato a nord di Otranto nel cuore della natura incontaminata del litorale adriatico salentino (Laghi Alimini).

Gli appartamenti trilocali, al piano terra con giardino attrezzato, dono composti da due camere di cui una matrimoniale e una doppia, soggiorno-pranzo con angolo cottura e divano letto per ulteriori due ospiti con secondo letto estraibile, bagno con doccia. Tale tipologia si può presentare, secondo la disponibilità, anche con la variante della zona notte e bagno al primo piano.

La spiaggia attrezzata di Serra degli Alimini può essere raggiunta percorrendo a piedi i 400 m che la separano dal villaggio oppure usufruendo del comodo trenino. L’animazione per grandi e piccini, con programmi giornalieri, intrattenimenti, spettacoli si prenderà cura di rendere gioiosa la vacanza da metà Maggio a fine Settembre.

Il ristorante e pizzeria “La piazzetta”, situato nel centro del villaggio, è all’altezza della migliore tradizione enogastronomica salentina: una cucina sana e gustosa adatta agli amanti dei prodotti tipici e del pesce.

Il comodo snack-bar in piazzetta offre tipici croissant per la colazione e aperitivi per i momenti di relax.

Il villaggio dispone di aree attrezzate dedicate al divertimento come il campetto da calcio, il baby park e il teatro all’aperto.
Sono organizzati  gli spettacoli dei piccoli ospiti con la professionalità di selezionati animatori.

In piazzetta è possibile usufruire di una fornita edicola e tabaccheria con svariati articoli.

Il pratico e fornito supermercato è al servizio degli ospiti con reparto macelleria, frutta e verdura, salumeria e molto altro.

In questa struttura è possibile effettuare il check-in il giovedì dalle ore 15.30.

Gallery