Residenza D'Annunzio
Pineto

Questa struttura fa parte di:

Servizi

Cucina interna

Parcheggio

Wi-Fi

Servizio spiaggia

Aria condizionata

Animali ammessi

Barbecue

Escursionismo

Descrizione

La Residenza D’Annunzio è situata nel centro di Pineto, a meno di 50 metri dalla spiaggia di sabbia finissima e delimitata, fronte mare, da una pineta marina lunga diversi chilometri.

Passeggiando sulla battigia o sotto la fresca pineta, in 5 minuti si arriva al magico scenario della Torre di Cerrano circondata da verdi colline, alberi secolari, candide dune e acque limpide. La Torre, costruita intorno al 1600, è oggi sede del Parco Marino ed è il simbolo di identità storica e archeologica della costa teramana.

La palazzina, ristrutturata nel 2016, offre bilocali con ingresso autonomo, ai quali si accede dal corso principale o da una strada laterale e che immettono su un cortile interno attrezzato con tavoli e sedie a servizio della struttura e di ogni singolo appartamento. Le unità abitative del residence sono dotate di balcone, divano letto, aria condizionata, riscaldamento autonomo, cucina attrezzata con lavastoviglie, frigo, congelatore, forno e piano gas, due tv 32’’ sia digitale terrestre e sia satellitare, collegamento internet wi-fi free, bagno con phon e camera matrimoniale arredata.
Gli ospiti avranno a disposizione un’area attrezzata e potranno usufruire dei servizi comuni dotati di lavatrice e asciugatrice.

Un paradiso di tranquillità per famiglie e giovani coppie, per vacanze all’insegna del relax ma anche dello sport, della natura, della storia e delle tradizioni culturali ed enogastronomiche del territorio.

Servizio spiaggia da pagare in loco  (1 ombrellone e 2 sdraio per appartamento, € 100), oltre a una carta sconti per ristoranti e attrazioni locali.

È possibile prenotare un posto auto interno o un garage (disponibilità fino a esaurimento).

In questa struttura sono ammessi animali con supplemento, da richiedere all’atto della prenotazione.

In questa struttura è possibile effettuare il check-in il sabato dalle ore 15.30.

Gallery