Residence La Splaza
Montecampione Artogne

Questa struttura fa parte di:

Servizi

Cucina interna

Parcheggio

Wi-Fi

Spazi all’aperto

Sci

Animazione

Animali ammessi

Escursionismo

Descrizione

La Splaza offre 120 appartamenti, moderni e di recente costruzione in varie tipologie abitative. È in posizione dominante ed eccezionale rispetto alla partenza dei modernissimi impianti del carosello sciistico di Montecampione: esattamente ai piedi della nuovissima seggiovia e con un panorama straordinario sulle piste, l’arco di montagne e tutta la Valcamonica. Situato ad una altitudine tra 1200 e 1800 metri, la caratteristica di questo centro è di essere nato dal nulla nel corso degli ultimi anni secondo criteri di razionalità e modernità in uno sforzo di integrazione con l’ambiente naturale circostante. Costituito da due livelli, il primo, è chiamato Alpiaz (1200 m. slm), il cui centro è il Complesso “La Splaza” con la sua piazza, vero e proprio cuore e punto di ritrovo per tutta Montecampione-Alpiaz.

Tutti gli appartamenti, monolocali, dispongono di balcone panoramico e sono dotati di un arredamento semplice e funzionale, pensato per soddisfare le esigenze dello sciatore e dell’amante della montagna. L’appartamento ha dei divisori tra i vari posti letto.

A disposizione degli ospiti reception diurna, posto auto coperto, animazione diurna e serale, mini club, oltre a negozi e ristoro nel porticato e ampio solarium nella Piazza centrale del comprensorio. La struttura si affaccia agli impianti di risalite e ad una scuola di sci, per permettere anche ai meno esperti di cimentarsi nelle migliori attività invernali.

La struttura è situata nei pressi di numerosi ristoranti che offrono cucina tipica, anche convenzionati, e pizzerie. 

Animali di piccola taglia ammessi con supplemento per disinfezione finale ed esclusi dagli spazi comuni. 

Da pagare in loco 70€ ad appartamento per Tessera Club e animazione.

Gallery