Residence Il Paradiso
Guardistallo

Questa struttura fa parte di:

Servizi

Cucina interna

Parcheggio

Wi-Fi

Piscina

Camere per ospiti disabili

Animali ammessi

Bar

Escursionismo

Descrizione

Perfettamente incastonato in una pineta da favola e circondato da numerosi olivi secolari, la parola chiave per descrivere il Residence Il Paradiso è solo una: pace. Qui, infatti, puoi trovare tutto il relax di cui hai bisogno pur rimanendo a pochi chilometri dalla città e dai suoi comfort.

Gli appartamenti di Residence Il Paradiso sono tutti bilocali di 40 mq. Si differenziano solo per tipologia: piano terra con giardino o primo piano con terrazzo. La camera matrimoniale è abbastanza grande da ospitare un terzo letto singolo o un lettino da campeggio per lattanti, oltre al divano letto presente in salotto in grado di ospitare altre due persone per un totale di massimo 5 ospiti per appartamento.

La cucina è attrezzata con frigorifero, stoviglie, posate e pentole di vario genere, ma non sono presenti né forno normale né microonde. La biancheria da letto e da bagno è fornita dal Residence, mentre a quella da cucina (tovaglie, asciugapiatti) deve provvedere l’ospite. Ogni appartamento è inoltre dotato di tv, stendibiancheria e wi-fi. All’arrivo è previsto un piccolo kit d’accoglienza per il bagno, ma non vengono forniti saponi per i piatti e spugne.

Gli appartamenti non sono dotati di aria condizionata, ma essendo ubicati all’interno di una pineta vicino al mare la freschezza degli ambienti viene garantita dalla natura stessa; in ogni caso, se l’ospite lo richiede, possono essere forniti dei ventilatori.

Il Residence Il Paradiso dispone di due piscine (una per gli adulti e una per i bambini) con docce a bagni, un bar, un ristorante/pizzeria, una zona lavanderia comune, quattro barbecue, un parco giochi, ampio parcheggio e wi-fi gratuito. Gli animali sono i benvenuti ma è prevista una piccola sovrattassa.

Grazie alla posizione strategica, in pochi minuti è possibile raggiungere sia il mare, che l’Aquavillage o il Cavallino Matto e tutte le città d’interesse culturale toscane.

Gallery