Regolamento Carta Fedeltà
La Carta Fedeltà è la tessera di Holiday Token che permette di:
- Partecipare a promozioni a te dedicate
- Accesso alle migliori tariffe per le tue vacanze
- Accesso a un catalogo illimitato (grazie alla collaborazione con partner internazionali potrai scegliere strutture in tutto il mondo)
- Priorità di prenotazione
Include inoltre l’Assicurazione (NOBIS ASSICURAZIONI – leggi il set informativo completo) a tutela di:
- Spese mediche fino a 5.000 €
- Diaria da ricovero – Covid 19 fino a 100 € per giorno (max 10 gg.)
- Indennità da convalescenza per Covid 19 fino a 1.500 €
- Assistenza alla persona
- Bagaglio fino a 1.000 €
- Annullamento All Risk compreso Covid 19 Euro fino a 50.000 €
- Ripetizione soggiorno fino a 5.000 €
- Interruzione soggiorno per quarantena fino a 1.500 €
- Assistenza al veicolo
- Assistenza all’abitazione
Permette di utilizzare o accumulare punti (10 punti per ogni 100,00 € di spesa). Al raggiungimento di un saldo punti pari a 500 avrai diritto a un Weekend (2 notti) per 2 persone in pernottamento e colazione (trasporto e imposta di soggiorno NON INCLUSI).
La Carta Fedeltà è acquistabile, ha validità temporale illimitata, mentre i punti accumulati hanno una validità di 24 mesi allo scadere dei quali saranno azzerati.
Può essere usufruita per le proprie vacanze o regalata ad amici o parenti.
Il titolare non ha nessun vincolo oppure obbligo derivante dal possesso della Carta Fedeltà e può, in qualsiasi momento, rinunciare al suo utilizzo.
L’importo corrisposto per l’acquisto non è in nessun caso rimborsabile.
Le informazioni raccolte al momento della sottoscrizione dell’ordine di acquisto sono le informazioni minime necessarie per il rilascio e il funzionamento della Carta Fedeltà. Il rilascio dei dati anagrafici è necessario per la corretta compilazione del modulo di acquisto.
Ai sensi del D.Lgs. 193/03, nel massimo rispetto della riservatezza e soltanto previo consenso del titolare della Carta Fedeltà i dati forniti verranno, inoltre, elaborati permettendo a Taxidia di acquisire un’effettiva conoscenza delle esigenze della propria clientela e realizzare promozioni vantaggiose a favore della propria utenza.