Regolamento Carta Fedeltà

La Carta Fedeltà è la tessera di Holiday Token che  permette di:

  • Partecipare a promozioni a te dedicate
  • Accesso alle migliori tariffe per le tue vacanze
  • Accesso a un catalogo illimitato (grazie alla collaborazione con partner internazionali potrai scegliere strutture in tutto il mondo)
  • Priorità di prenotazione

Include inoltre l’Assicurazione (NOBIS ASSICURAZIONI – leggi il set informativo completo) a tutela di:

  • Spese mediche fino a 5.000 €
  • Diaria da ricovero – Covid 19 fino a 100 € per giorno (max 10 gg.)
  • Indennità da convalescenza per Covid 19 fino a 1.500 €
  • Assistenza alla persona
  • Bagaglio fino a 1.000 €
  • Annullamento All Risk compreso Covid 19 Euro fino a 50.000 €
  • Ripetizione soggiorno fino a 5.000 €
  • Interruzione soggiorno per quarantena fino a 1.500 €
  • Assistenza al veicolo
  • Assistenza all’abitazione

Permette di utilizzare o accumulare punti (10 punti per ogni 100,00 € di spesa). Al raggiungimento di un saldo punti pari a 500 avrai diritto a un Weekend (2 notti) per 2 persone in pernottamento e colazione (trasporto e imposta di soggiorno NON INCLUSI).

La Carta Fedeltà è acquistabile, ha validità temporale illimitata, mentre i punti accumulati hanno una validità di 24 mesi allo scadere dei quali saranno azzerati.

Può essere usufruita per le proprie vacanze o regalata ad amici o parenti.

Il titolare non ha nessun vincolo oppure obbligo derivante dal possesso della Carta Fedeltà e può, in qualsiasi momento, rinunciare al suo utilizzo.

L’importo corrisposto per l’acquisto non è in nessun caso rimborsabile.

Le informazioni raccolte al momento della sottoscrizione dell’ordine di acquisto sono le informazioni minime necessarie per il rilascio e il funzionamento della Carta Fedeltà. Il rilascio dei dati anagrafici è necessario per la corretta compilazione del modulo di acquisto.

Ai sensi del D.Lgs. 193/03, nel massimo rispetto della riservatezza e soltanto previo consenso del titolare della Carta Fedeltà i dati forniti verranno, inoltre, elaborati permettendo a Taxidia di acquisire un’effettiva conoscenza delle esigenze della propria clientela e realizzare promozioni  vantaggiose a favore della propria utenza.