Meliá Habana
Havana

Questa struttura fa parte di:

Servizi

Ristorante

Navetta aeroportuale

Wi-FI

Piscina

Centro benessere

Noleggio biciclette

Fronte spiaggia

Attività e tempo libero

Descrizione

In un moderno edificio sul mare, l’hotel gode di una posizione strategica nel cuore dirigenziale dell’Avana ed è famoso per i suoi interni piacevoli, la hall climatizzata e gli ascensori panoramici. Le camere spaziose e confortevoli, con terrazze e vista sulla città e sul mare, sono l’ideale sia per chi viaggia per affari che per i turisti. L’esclusivo servizio The Level su un piano separato è l’ideale per i clienti che cercano un maggior livello di personalizzazione, un ambiente executive e la massima privacy.

A disposizione ristoranti à la carte La Scala e La Bella Cubana. Un universo di sapori e aromi da combinare con rum e sigari cubani al bar Humidor o alla Casa del Habano. Una grande piscina con palme, una galleria d’arte, esposizione e vendita di antiquariato e gioielli, oltre a una palestra e Wi-Fi gratuito, sono solo alcuni degli accessori che faranno la differenza durante il  soggiorno nella capitale cubana.

Moderno, elegante e confortevole, il Meliá Habana, situato di fronte al Miramar Trade Center e proprio accanto al litorale della capitale cubana, è un hotel cittadino convenzionale a 5 stelle, che abbraccia 10.000 metri quadri di superficie, vanta ben 9 piani ed è circondato da altri hotel. Le sue camere lussuose sono tutte diverse, offrono vedute panoramiche della città, del giardino, della piscina, del mare (la maggior parte) e si dividono in 4 diverse tipologie, tra cui spiccano le Junior Suite e le Suite.

Gallery