Marriott Red Sea
Hurghada

Servizi

Ristorante

Piscina

Wi-FI

TV satellitare

Fronte spiaggia

Bar

Animazione

Attività sportive e tempo libero

Descrizione

Hurghada, nota in arabo anche come Al Ghardaqah o più semplicemente Ghurdaqah, è una città egiziana, capoluogo del Governatorato del Mar Rosso: un’area di circa 200 kmq che si estende lungo la riva destra del fiume Nilo, andando ad occupare l’area sudorientale dell’Egitto, fino al confine con il Sudan.

Il litorale di Hurghada è una meta imprescindibile per gli appassionati di subacquea, con opportunità di immersione all’interno di fondali incontaminati e popolati da una fauna e una flora marina davvero sensazionali. È sufficiente, infatti, allontanarsi di appena 10 metri dalla spiaggia per trovarsi a tu per tu con splendidi coralli e centinaia di diversi pesci tropicali.

Le 283 Camere sono dotate di climatizzazione, balcone e divano. Ogni camera dispone di un bollitore elettrico, cassetta di sicurezza, bagno con doccia. 

Vari ristoranti che offrono cucina locale ed internazionale. Piscina privata con una vasca idromassaggio e uno snack bar, sauna.

Trattamento obbligatorio di  all-inclusive.

È richiesto inoltre il pagamento relativo  ai trasferimenti e al visto d’ingresso.

Gli importi sono determinati dal numero delle persone e dalla composizione del nucleo familiare, oltre che dalla data di partenza. Per questa ragione saranno comunicati al momento della richiesta di prenotazione.

Gallery

Questo Villaggio prevede
il supplemento per il trattamento di All Inclusive