La Masseria Camping Village
Gallipoli

Questa struttura fa parte di:

Servizi

Angolo cottura

Parcheggio gratuito

Wi-FI

Piscina

Animali non ammessi

Supermercato

Spiaggia

Attività e tempo libero

Descrizione

A pochi chilometri dal cuore pulsante del Salento. Tra natura, cultura, spiagge e svaghi. La grande piscina ed il parco che la circonda, l’animazione sempre presente ma mai invadente, gli spazi dedicati allo sport, il market dove trovare tutto quello che serve e tantissimi altri servizi a disposizione.

Una vacanza in Salento è un’esperienza che arriva al cuore di chi lo visita. La posizione del  camping è invidiabile, a pochi passi da Gallipoli, dove è possibile recarsi con la navetta privata.

La sistemazione è in Case Mobili: unità abitative arredate in modo pratico e moderno, pensate per ospitare nuclei di 4-5 persone, composte da una camera matrimoniale e una seconda camera con 2 o 3 letti singoli, servizi privati con doccia, lavabo, wc e bidet, soggiorno con divano ed angolo cottura. Gli ospiti delle case mobili hanno una zona riservata in piscina, con 2 lettini e 1 ombrellone compresi nel prezzo.

Il contesto che ospita la piscina è  mozzafiato: uno spazio verde e lussureggiante, punteggiato da palme e circondato da siepi.

Qui solitamente gli ospiti si accomodano sotto al sole con i propri teli mare, per rilassarsi, abbronzarsi, o leggere un buon libro. E per chi lo desidera è presente anche un’area solarium, con ombrelloni e lettini a noleggio.

Inoltre l’animazione è una dei punti forti. Giochi, attività, svago e divertimento da noi sono sempre presenti, ma senza mai essere invadenti. Da giugno fino a metà settembre bimbi e ragazzi in vacanza a Gallipoli potranno divertirsi  suddivisi in due fasce d’età (Mini Club 3-9 anni e Junior Club 9 – 16 anni): laboratori ricreativi, travestimenti, intrattenimento a pranzo e cena, baby dance serale e molto altro ancora coloreranno le nostre giornate di gioia ed allegria.

Dedicati a chi non rinuncia a praticare sport ed attività fisica nemmeno in vacanza, gli  impianti sportivi concederanno momenti di svago e benessere.

Gallery