Jaz Mirabel Beach
Sharm el Sheikh

Servizi

Ristorante

Piscina

Wi-FI

TV satellitare

Fronte spiaggia

Negozi

Animazione

Attività sportive e tempo libero

Descrizione

Il complesso Mirabel è un imponente ed elegante Resort 5 stelle composto da tre diverse sezioni: Club, Park e Beach. Quest’ultima è  la più bella, in prima linea in relazione alla bella spiaggia di Nabq di sabbia dorata e con accesso diretto a splendide piscine naturali di limpida acqua color turchese, la cui profondità raggiunge 1,5 m, e che assicurano la balneazione anche nelle giornate un po’ più ventose. Per nuotare con i tantissimi pesci colorati oltre la barriera, i clienti potranno servirsi di un comodo pontile lungo ben 780 metri, tra i più imponenti dell’intera area! Verdi giardini, ambienti curati e ben rifiniti fanno poi da cornice a camere estremamente confortevoli, di tipologia Superior e Family, entrambe con opzione vista mare (disponibile con supplemento). Il Jaz è quindi la soluzione ideale per gli amanti del mare, ma anche per tutti coloro in cerca di relax e servizi di buon livello. A pochi minuti di taxi si trova La Strada, un grosso e vivace centro commerciale con negozi, ristoranti, l’Hard Rock Cafè Nabq e la nota discoteca sulla spiaggia, il Papaya Beach Club. Si segnala inoltre che l’hotel mette a disposizione di tutti i clienti una navetta (a pagamento) per raggiungere Naama Bay, la località più conosciuta di tutta l’area di Sharm, rinomata per la vita notturna e lo shopping. 

645 unità (camere Superior circa 31 m²), tutte con servizi privati, terrazza o balcone, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, TV satellitare con alcuni canali italiani, cassetta di sicurezza e connessione Wi-Fi gratuita (velocità limitata). A pagamento il minibar. Sono disponibili, con supplemento, camere Superior Vista Mare, Vista Piscina e camere Family (36 m² circa), più grandi e formate da due ambienti separati da porta scorrevole e con divano letto, e Family Deluxe con vista mare laterale. 

6 ristoranti, tra cui 2 ristoranti principali con servizio a buffet, Al Zaytoun e Al Nakheel (solo per adulti e con dress code). 4 ristoranti à la carte a pagamento aperti per cena (su prenotazione): l’asiatico Makai Tukai, specialità mediorientali presso Sofra, piatti italiani da Nino’s e il Moonlight Dinner (aperto solo durante la stagione estiva). 8 bar, tra cui 2 lobby bar, L’Oriental aperto 24h e il Shorouk (solo per adulti e con dress code), 2 snack bar, 1 beach bar e 2 bar nella zona piscina. A pagamento, uno shisha corner.

Trattamento obbligatorio di  Soft All Inclusive, comprensivo di:  colazione, pranzo e cena con servizio a buffet al ristorante Al Zaytoun e Al Nakheel (per soli adulti);  late dinner al ristorante Al Zaytoun (h.24-2);  late breakfast al Coral Snack Bar (h.10.30-12); snack al Coral Snack Bar e il Food Court  (h.13-17). Consumo di bevande alcoliche e analcoliche locali, soft drink, acqua, bevande calde, vino e birra locali, tutte servite in bicchiere presso i bar della struttura. Due soft drink all’arrivo per soggiorno in camera.

E’ richiesto inoltre il pagamento relativo  ai trasferimenti e al visto d’ingresso.

Gli importi sono determinati dal numero delle persone e dalla composizione del nucleo famigliare, oltre che dalla data di partenza. Per questa ragione saranno comunicati al momento della richiesta di prenotazione.

Gallery

Questo Villaggio prevede
il supplemento per il trattamento di All Inclusive