Hotel Fratazza
San Martino di Castrozza

Servizi

Ristorante

Bar

Wi-FI

TV

Sci

Parcheggio gratuito

Aria condizionata

Camere non fumatori

Descrizione

Entriamo nella Valle di Primiero, zona con una millenaria tradizione di ospitalità. Risale, infatti, all’anno mille l’edificazione del monastero dei santi Martino e Giuliano che offriva ospitalità ai viandanti in cammino verso Roma e la Terra Santa. Nella seconda metà dell’800, grazie all’arrivo di inglesi e tedeschi, primi pionieri dell’alpinismo, nasce a San Martino il primo albergo alpino di tutto il Trentino. Con un continuo crescendo si arriva all’attuale sviluppo turistico della Valle e in particolare di San Martino di Castrozza, località dolomitica nota per i bellissimi panorami e per le fantastiche “Pale” che, con i loro 3000 metri di altezza, dominano il paese e si colorano con gli umori del tempo. In questo magnifico contesto si pone l’Hotel Fratazza, a circa 100 metri dall’impianto di risalita Tognola e a circa 900 metri dal centro del paese. Presso l’Hotel Fratazza l’ospite è accolto in un’atmosfera confortevole, in spazi discreti con un sapore di altri tempi. 

Le 34 camere, sono dotate di bagno con doccia, televisore, cassaforte, telefono e asciugacapelli. Sono arredate con letto matrimoniale o letti singoli, matrimoniale con letto aggiunto o matrimoniale con 2 letti. Servite da ascensore, alcune camere hanno un balcone, finestra o vista sulle Pale di San Martino. Sono caratterizzate da un arredamento classico e semplice. Due camere sono adeguate per ospitare persone disabili. 

Il ristorante propone piatti tipici della tradizione locale ed una cucina internazionale. Il pranzo e la cena prevedono antipasti, primi e secondi serviti al tavolo, buffet di contorni, frutta e dolce. Alimenti base per intolleranze e allergie alimentari, da segnalare in fase di prenotazione, bevande escluse.

E’ obbligatorio il trattamento di pernottamento e prima colazione o mezza pensione con costo da comunicare al momento della prenotazione.

Deposito sci con scalda scarponi e banco per la manutenzione. L’Hotel Fratazza dispone di zona parcheggio privata e gratuita ma non custodita. 

Ideale per coppie, famiglie con bambini e ragazzi, gruppi di tutte le età, amanti della natura e delle passeggiate nell’incantevole scenario delle Dolomiti, dello sport e delle escursioni in alta quota ma anche della tranquillità. Particolarmente indicato per rilassarsi, per ricaricarsi e anche per un momento di raccoglimento e meditazione.

Consegna camere dalle ore 16.00 – Rilascio entro le ore 10.00

Tassa di soggiorno comunale: € 1,50 per persona al giorno fino ad un massimo di 10 notti. Esenti minori fino a 14 anni.

Gallery

Questo Hotel prevede il supplemento per il trattamento di prima colazione o mezza pensione