Green Bay Village
Pineto

Servizi

Ristorante

Piscina

Wi-FI

TV satellitare

Camere per ospiti disabili

Supermercato

Navetta

Attività sportive e tempo libero

Descrizione

Pineto deve il suo nome alla rigogliosa pineta a ridosso del mare fatta piantare agli inizi del Novecento, dalla famiglia Filiani di Atri, su un suolo demaniale ottenuto in concessione. La lunga spiaggia di sabbia fine costeggia la pineta ed è dominata dalla medioevale Torre del Cerrano.

Il Resort, in posizione elevata, si trova a 200 metri dalla spiaggia alla quale si accede percorrendo il sottopassaggio della ferrovia e, successivamente, attraversando la bella pineta. Dista 2 km dal centro città, 1,5 km da un grande centro commerciale e 500 m dai negozi di prima necessità.

I Bilocali sono composti da: soggiorno, cucina con tavolo e sedie, divano letto matrimoniale per due persone, camera matrimoniale, bagno con box doccia, terrazza attrezzata con tavolo e sedie, aria condizionata attivabile su richiesta.
I Trilocali dispongono inoltre di una camera con letto a castello. Ogni appartamento è dotato di connessione a internet tramite Wi-Fi.
All’arrivo è richiesto un deposito cauzionale a partire da Euro 100. Il Residence è articolato in  palazzine circondate da spazi verdi attrezzati attorno alla piscina.

Possibilità di servizio spiaggia su richiesta (1 ombrellone e 2 sdraio per appartamento), oltre a una carta sconti per ristoranti e attrazioni locali.

È possibile prenotare un posto auto interno o un garage (disponibilità fino a esaurimento).

In questa struttura sono ammessi animali con supplemento, da richiedere all’atto della prenotazione.

In questa struttura è possibile effettuare il check-in il sabato dalle ore 15.30.

Gallery