Delle Rose Camping & Glamping Village
Bordighera

Questa struttura fa parte di:

Servizi

Cucina interna

Parcheggio

Wi-Fi

Piscina

Animazione

Animali ammessi

Bar

Escursionismo

Descrizione

Tra i colori ed i profumi della Valle del Nervia, a due passi dal borgo medievale di Isolabona, a soli 102 metri sul livello del mare, il Camping delle Rose offre appartamenti per trascorrere una piacevole e rilassante vacanza. Il campeggio, piccolo e a gestione familiare, è completamente immerso nel verde, fra mimose, eucaliptus, castagni e pini. É situato a 5 Km dal borgo medioevale di Dolceacqua, a 12 Km dal mare, a 32 Km da Monaco-Montecarlo e a 6 km da Pigna dove troverete le antiche terme rinnovate, famose per le acque sulfuree. Ideale per famiglie con bambini e per chi vuole stare a stretto contatto con la natura, fra i profumi della macchia mediterranea.

Se volete unire alla libertà della vacanza in Liguria la comodità dell’appartamento, le case vacanza del camping delle Rose, sono la soluzione ideale. Situate appena sotto il campeggio, in posizione panoramica ed immerse nel verde sono state recentemente ristrutturate e piacevolmente arredate. Dispongono di camera da letto matrimoniale, camera/e da letto con letti singoli, cucina con angolo cottura, soggiorno con TV satellitare, servizi (lavabo, doccia, vasca da bagno, w.c. e bidet) e ampio giardino comune a disposizione degli ospiti di tutti gli appartamenti ed attrezzato con tavoli e sedie e un barbecue in pietra. L’angolo cottura è dotato di stoviglie, piatti, bicchieri, frigorifero e forno. Le camere da letto sono fornite di coperte, cuscini e lenzuola. A carico degli ospiti sono asciugamani e tovaglie.

Per godere di un tuffo rinfrescante, di una nuotata rilassante e per giocare tra gli spruzzi, lontano dalle spiagge affollate, il Camping delle Rose mette a disposizione una piscina per adulti e una piscina per i più piccini, dove i bambini potranno divertirsi senza pericolo. Le piscine sono immerse nel verde, attorniate da ampio solario, dove gli ospiti hanno a loro disposizione numerose sedie a sdraio e ombrelloni. Periodo di apertura da maggio a settembre, dalle ore 10 alle ore 19.

Animali ammessi. Per gli amanti degli animali, ma soprattutto per i bambini c’è l’opportunità di far visita ad alcuni animali della fattoria come caprette e asinelli, proprio di fronte al campeggio.

A disposizione pizzeria con forno a legna e con servizio di asporto, Bar Flora per pause rilassanti son musica dal vivo due sere alla settimana e ampia terrazza coperta adiacente con servizio wi-fi gratuito, negozio di alimentari con tutti i generi di prima necessità anche di produzione interna al villaggio.

L’animazione è un occasione irrinunciabile per condividere momenti di divertimento e svago. Sempre con grande discrezione, ma anche grande entusiasmo, il villaggio proporrà numerose attività per adulti e bambini come Happy Disco, i cabaret. 

Il camping delle Rose è collegato al centro storico di Isolabona tramite un sentiero storico naturalistico chiamato Cupeira. Il percorso termina proprio all’ingresso del Castello duecentesco dei Marchesi Doria a Isolabona e si snoda tra castagni e olivi, offrendo scorci mozzafiato e viste panoramiche sulla Valle del Nervia e sul Monte Toraggio.  L’escursione non è impegnativa ed è ideale per le famiglie. Inoltre si presta ad essere percorsa anche in Mountain Bike. Il tempo di percorrenza è di 45 minuti a piedi.

 

Gallery