Casa Vacanze Federico II
Napoli

Questa struttura fa parte di:

Servizi

Cucina interna

Navetta

Aria condizionata

Tv

Parcheggio

Escursioni

Wi-Fi

Noleggio bici

Descrizione

Gli appartamenti Federico II sono monolocali ristrutturati con eleganza all’inizio del Decumano Maggiore (Via Tribunali), con vista su Castelcapuano, Santa Caterina a Formiello e tutta la vita della città.

Gli appartamenti dispongono di tutti i più moderni comfort. Gli interni ristrutturati creano un ambiente sano, climatizzato e luminoso, con mobili nuovi. Affacciarsi dal balcone al primo piano con vista monumentale immerge nella brulicante e caratteristica vita napoletana del famoso centro storico, Patrimonio dell’Umanità Unesco.

Sono forniti asciugamani e lenzuola con cambio settimanale, a richiesta. In loco TV, frigo, fuochi cucina, posate monouso, caffettiera e teiera, aria condizionata caldo/freddo, asciugamani e lenzuola. Tutto per la prima colazione italiana con biscotti, caffè, the, latte, succo e marmellate. Lenzuola e asciugamani lindi, pulizia completa sempre il giorno prima dell’arrivo, convenzione per garage, prodotti prima colazione sempre nuovi e sufficienti per tutto il soggiorno, phon, climatizzatore.

In posizione centralissima, direttamente sul Decumano Maggiore (Via Tribunali) per vivere e scoprire tutto il centro storico con le sue bellezze e la sua incessante vita diurna e notturna, piena di luoghi storici, opere d’arte, ristoranti e bistrot, tea-room, locali musicali, negozi e artigianato. La struttura dista 3 km dall’Aeroporto Internazionale di Napoli, lo scalo più vicino, raggiungibile tramite un servizio navetta a pagamento del costo di € 30.

Gallery