Situato a 400 metri dalla sua spiaggia privata, il Camping Villaggio Paestum dispone di una piscina all’aperto con lettini e propone bungalow climatizzati dotati di una terrazza arredata.
La spiaggia è sorvegliata da bagnini ed è attrezzata con lettini e ombrelloni. A disposizione anche un bar e un servizio navetta operativo dalle 08:30 alle 13:30 e dalle 16:00 alle 19:00.
Il personale del Camping Villaggio Paestum sarà lieto di organizzare escursioni in Costiera Amalfitana e all’isola di Capri. Il sito archeologico di Paestum si trova a 4 km di distanza.
Di fronte alla struttura sorge una fermata dell’autobus per Agropoli e Salerno, entrambe site a soli 30 minuti di guida. A 15 km si trova l’Aeroporto di Salerno-Costa d’Amalfi.
Nei mesi estivi è possibile usufruire di 2 lettini e un ombrellone in spiaggia, dove il Camping Villaggio Paestum vanta inoltre l’intrattenimento e offre la possibilità di giocare a calcio, tennis e pallavolo. Aperto tutti i giorni, il ristorante prepara deliziosi piatti regionali. A disposizione wi-fi, parcheggio, minimarket in loco. Animali ammessi.