Camping Village Paestum
Eboli

Servizi

Piscina

Fronte spiaggia

Ristorante

Animazione

Parcheggio

Attività sportive e tempo libero

Animali ammessi

Escursioni

Descrizione

Situato a 400 metri dalla sua spiaggia privata, il Camping Villaggio Paestum dispone di una piscina all’aperto con lettini e propone bungalow climatizzati dotati di una terrazza arredata.

La spiaggia è sorvegliata da bagnini ed è attrezzata con lettini e ombrelloni. A disposizione  anche un bar e un servizio navetta operativo dalle 08:30 alle 13:30 e dalle 16:00 alle 19:00.

Il personale del Camping Villaggio Paestum sarà lieto di organizzare  escursioni in Costiera Amalfitana e all’isola di Capri. Il sito archeologico di Paestum si trova a 4 km di distanza.

Di fronte alla struttura sorge una fermata dell’autobus per Agropoli e Salerno, entrambe site a soli 30 minuti di guida. A 15 km si trova l’Aeroporto di Salerno-Costa d’Amalfi.

Nei mesi estivi è possibile usufruire  di 2 lettini e un ombrellone in spiaggia, dove il Camping Villaggio Paestum vanta inoltre l’intrattenimento e offre la possibilità di giocare a calcio, tennis e pallavolo. Aperto tutti i giorni, il ristorante prepara deliziosi piatti regionali. A disposizione wi-fi, parcheggio, minimarket in loco. Animali ammessi. 

Gallery