Camping Village
Baia Domizia

Questa struttura fa parte di:

Servizi

Angolo cottura

Parcheggio gratuito

Wi-FI

Piscina

Animali non ammessi

Supermercato

Spiaggia

Attività e tempo libero

Descrizione

Dal Camping Village Baia Domizia potrai raggiungere molte delle località più belle d’Italia come Roma, Montecassino, Gaeta, Minturno, Ponza, Baia Domizia, Sessa Aurunca, Caserta, Ischia, Capri, Napoli, Pompei e il Vesuvio, Amalfi, Sorrento, Vietri sul Mare, Paestum. Situato all’interno del parco del Garigliano, nella splendida cornice del Golfo di Gaeta, il Baia Domizia Camping Village si affaccia sul mare, su una spiaggia di sabbia che si estende per oltre 1 km.

Baia Domizia è anche una vacanza all’insegna della tranquillità e del relax. Accoglienti bungalow in legno, arredati e dotati di ogni comfort.

Il Baia Domizia Camping Village si affaccia direttamente sul mare con una spiaggia privata che si estende per oltre 1 Km, di cui una parte attrezzata con sdraio, lettini e ombrelloni. A disposizione della clientela del Baia Domizia Camping Village un parco piscine, situato all’ingresso del villaggio, di oltre 1600 mq di specchio d’acqua. Il parco, completamente circondato da un prato di erba all’inglese, offre 3 tipologie di vasche per tutte le esigenze.

Gallery