Baia delle Sirene Club Resort
Ischia

Servizi

Fronte spiaggia

Piscina

Parcheggio

Spa e centro benessere

Aria condizionata

Ristorante

Bar

Wi-Fi

Descrizione

Il Park Hotel Baia delle Sirene Ischia sorge sul lungomare di Ischia, sul percorso che porta dalla Spiaggia di Citara, dove ci sono i famosi Giardini Poseidon, a quella di San Francesco, nel comune di Forio. L’hotel è totalmente ristrutturato. La spiaggia di Cava dell’Isola è raggiungibile a piedi tramite stradina esterna all’hotel. È possibile raggiungere anche la Baia di Citara, con un percorso di circa 600 mt. Il centro di Forio è a soli 1500 mt, per comode passeggiate e la movida serale.

Le camere del Baia delle Sirene, ristrutturate di recente, dispongono tutte di balcone o terrazzino con splendida vista sul blu delle principali baie di Forio: un’occasione imperdibile per chi desidera godersi, già dai primi chiarori del mattino, la bellezza del mare dell’isola. Tutte le stanze dispongono di telefono diretto, cassaforte, frigobar, aria condizionata, riscaldamento centralizzato e TV color satellitare, nonché di servizi con doccia e phon a parete. 

L’Hotel non dispone di reparto termale al suo interno. Per questo motivo è in convenzione con una struttura vicina, raggiungibile con navetta gratuita, dove poter usufruire delle numerose cure come fanghi e inalazioni, insieme a trattamenti estetici e curativi. 

La struttura dispone di due piscine con acqua minerale ed una piscina idro-termale con acqua calda, nonché di un grande solarium da cui ammirare il mare. Sono disponibili sia un parcheggio privato a numero limitato che una connessione Wi-Fi in alcune aree della struttura. 

Il ristorante dell’hotel serve piatti della cucina mediterranea, con particolare attenzione per la cucina locale. La colazione invece è di tipo continentale e a buffet per soddisfare tutti i clienti. 

Sotto l’Hotel Baia delle Sirene Ischia si trova la stupenda spiaggia di Cava dell’Isola, caratterizzata da sabbia a grani grossi di color scuro. Situata tra due promontori di roccia tufacea, con mare dal fondale subito alto, è meta favorita dalle coppie e dai più giovani grazie allo splendido panorama e all’ambiente di puro relax nonostante la vicinanza con i punti d’interesse diurni e serali ischitani.

Tariffe in All Inclusive con acqua, vino, birra, bevande da dispenser inclusi ai pasti. Caffè e liquore dopo i pasti.

Giorno d’ingresso: domenica.

Gallery

Questo Villaggio prevede
il supplemento per il trattamento di All Inclusive